Restiamo in contatto

NOTIZIE

Responsabile biglietteria LAZIO: “Difficile trovare una soluzione per la chiusura della Curva Nord”

Angelo Cragnotti aggunge: «La Curva Sud al momento rimane chiusa. Abbonamenti? Siamo quasi a quoto 19mila, credo che riusciremo ad arrivare a 20500»…

Pubblicato

il

COREOGRAFIA_CURVA_NORD_DERBY_MARCATA

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Non c’è nessuna novità al momento sulla squalifica della Curva Nord. Stiamo cercando una soluzione per gli abbonati, ma è difficile. C’è anche il precedente della Roma dove non hanno concesso agli abbonati di passare in altri settori. La Curva Sud per ora  è chiusa, se decideremo di aprirla lo comunicheremo sul sito». Sono le parole di Angelo Cragnotti, responsabile biglietteria della LAZIO ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Il responsabile biglietteria poi aggiunge «abbiamo quasi raggiunto quota 19mila abbonamenti. L’acquisto è stata rallentato anche dalla squalifica della Curva Nord. Contiamo comunque di superare la quota dello scorso anno di 20.500 e sono fiducioso che ciò possa accadere. A chi vuole sottoscrivere l’abbonamento in Curva Nord , consiglio di farlo dopo la prima di campionato».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati