Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il retroscena. Keita, Lotito aveva accettato l’offerta della Juve. Poi…

CALCIOMERCATO KEITA – La Juve è stata una delle squadre che più di ogni altra si è battuta per Keita Baldè fino all’ultimo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO KEITA – La Juve è stata una delle squadre che più di ogni altra si è battuta per Keita Baldè fino all’ultimo. Si è parlato tanto a giugno e luglio di un accordo blindato tra il senegalese e la società bianconera, con il giocatore fermamente intenzionato ad accettare solo il corteggiamento di Marotta. Una versione smentita ieri dal procuratore dell’attaccante, Roberto Calenda, che sul proprio account Twitter ha ironizzato riguardo le presunte bugie dette sul proprio conto, e su quello del suo assistito. E’ vero però che la Juventus lo voleva fortemente, tanto che, come riporta il Corriere dello Sport, da Montecarlo sarebbe spuntato il retroscena: tra domenica e lunedì scorso, Lotito avrebbe accettato l’ultima offerta del club di Torino. Troppo tardi: dopo Ferragosto, il Monaco aveva ormai fatto tutto con il giocatore e non restava che convincere il patron biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati