Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il retroscena. Napoli, ecco quale big biancoceleste voleva Benitez

LAZIO NAPOLI RETROSCENA – Ecco spuntare il retroscena sul mercato del Napoli, che domani affronta la Lazio all’Olimpico…

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI RETROSCENA – Ecco spuntare il retroscena sul mercato del Napoli, che domani affronta la Lazio all’Olimpico. “Servirà la gara perfetta“, ha assicurato mister Inzaghi, contro quella che definisce la squadra più forte d’Italia insieme alla Juventus. Intanto, Valter de Maggio, giornalista di Premium Sport e direttore di Radio Kiss Kiss, ha rivelato chi sarebbe stato un concreto obiettivo del club partenopeo anni fa.

LEIVA AL NAPOLI – “Lo so per certo: Rafa Benitez, quando allenava la squadra azzurra, aveva fatto un nome al presidente De Laurentiis. Per il centrocampo voleva a tutti i costi Leiva, un big che al momento sta facendo le fortune della Lazio. Poi non se ne fece più nulla, Rafa andò via ed arrivò Sarri.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati