Restiamo in contatto

NOTIZIE

Riecco Milinkovic, l’incubo viola. Stavolta il serbo ha un obiettivo

MILINKOVIC FIORENTINA LAZIO GOL – Ebbe il coraggio di scegliere Roma, lasciando Firenze e la Fiorentina prima della firma decisiva…

Pubblicato

il

MILINKOVIC FIORENTINA LAZIO GOL – Ebbe il coraggio di scegliere Roma, lasciando la Fiorentina prima della firma decisiva. Ebbe il coraggio di mettersi contro una città, per poi diventare beniamino di un’altra. Era il 2015, quando Sergej Milinkovic-Savic scelse la Lazio. E da quel momento, ogni volta che il serbo affronta i viola, si tramuta in un incubo. Oggi Firenze può portare il giovane centrocampista biancoceleste verso un altro traguardo importante. Come evidenzia il Corriere dello Sport, il serbo non segna da un po’ (dal match contro il Sassuolo) ed è a secco da 5 partite (Juventus, Cagliari, Benevento, Udinese e Roma), ma in trasferta la sinfonia cambia: ben 7 delle 9 reti sono arrivate, infatti,  fuori casa. E magari stasera, dopo l’eccezionale colpo (quasi in porta) del derby, potrebbe finalmente tornare esultare. Contro i viola, un’altra volta, in un destino che si ripete.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati