Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rigori dal 2012, la Lazio è quinta. E la Roma?

CLASSIFICA RIGORI 2012 – Dopo l’episodio di ieri sera nella partita di Coppa Italia, i giallorossi si rendono protagonisti di una speciale classifica dell’Opta…

Pubblicato

il

CLASSIFICA RIGORI 2012 – Se non sono mancate le polemiche dopo il discutissimo rigore assegnato alla Roma nella partita di Coppa Italia contro il Cesena, il giorno seguente all’episodio in questione, l’Opta ha fornito una speciale classifica. La lista mostra il numero di tiri dagli 11 metri assegnati alle squadre di Serie A dal 2012 ad oggi. Al comando c’è il Milan con 78 rigori, uno ogni 4,2 partite. I biancocelesti si piazzano al quinto posto con 61 rigori (uno ogni 5,3 gare). E i giallorossi? La formazione di Spalletti si deve accontentare della medaglia d’argento. Con una media di un penalty ogni 4,7 partite, i romanisti non sono inaspettatamente riusciti a guadagnarsi la vetta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati