Rinascita azzurra, Mancini: “Ci serviva la vittoria. Dobbiamo arrivare all’Europeo”

Pubblicato 
lunedì, 15/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALE  MANCINI  POLONIA  - Il C.T. Roberto Mancini è soddisfatto di come i suoi giocatori hanno affrontato la sfida contro la Polonia ieri sera a Chorzow, in Slesia. Il mister elogia la squadra e spende parole di merito a tutti. Il gol segnato da Biraghi nei minuti di recupero, ha riaperto le speranze per gli Azzurri. Il tecnico nella conferenza stampa ha spiegato le sue tattiche di gioco e i punti "forti" della squadra: l'obiettivo è arrivare all'Europeo, bisogna però ancora crescere.

CONFERENZA MANCINI PAROLE "Volevo proporre una squadra che giocasse in casa o fuori con la stessa mentalità. Ma per giocare nella metà campo avversaria purtroppo non ci bastano 3-4 partite. La vittoria serve soprattutto ai giocatori, sanno quando giocano bene e quando no. Gol? non abbiamo mai avuto i problemi, di nessun genere. Abbiamo avuto l'aiuto di tutti. Stiamo continuando, cercando di crescere. Possiamo commettere degli errori con partite meno belle come con il Portogallo, ma con un' età media di 23 anni e mezzo. Noi dobbiamo arrivare all'Europeo, non avere difficoltà e vincere il girone. Questo è il nostro obiettivo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram