Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rinvio Lazio-Udinese. All’Olimpico non accadeva dal 2001

AZIO UDINESE RINVIO – Un acquazzone si è abbattuto ieri su Roma, rendendo impraticabile il prato verde dell’Olimpico…

Pubblicato

il

LAZIO UDINESE RINVIO – Un acquazzone si è abbattuto ieri su Roma, rendendo impraticabile il prato verde dell’Olimpico. Così, Lazio ed Udinese hanno fatto il loro ritorno a casa in netto anticipo. Alla squadra capitolina non accadeva, tra le mura amiche, dal 7 aprile 2001: quel giorno andava in scena la gara col Parma, interrotta dopo appena sette minuti. Gli uomini di Zoff poterono recuperare la partita appena undici giorni dopo e fecero bottino pieno grazie ad un autogol di Thuram.

ALTRI CASI – L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ ricorda anche il rinvio del 7 marzo 2004, l’ultimo caso in ordine cronologico, ma in trasferta: si sarebbe dovuto giocare al Dall’Ara di Bologna, ma la troppa neve caduta non lo permise. La sorte non fu in questo caso amica dei biancocelesti, dato che nel recupero arrivò un’amara sconfitta per 2-1. C’è infine il caso, in questa stagione, della gara col Milan: la gara è stata in forte dubbio, rimandata di un’ora. Poi, sappiamo bene tutti com’è andata a finire…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati