Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rinvio Lazio-Udinese, avv. Gentile: “Nord chiusa con la Fiorentina”

LAZIO CURVA NORD GENTILE – Lazio-Udinese non si è giocata e se questa può essere una buona notizia dal punto di vista del recupero di…

Pubblicato

il

LAZIO CURVA NORD GENTILE – Lazio-Udinese non si è giocata e se questa può essere una buona notizia dal punto di vista del recupero di infortunati ed acciaccati, tra cui lo stesso Immobile, non lo è per quanto concerne la squalifica della Curva Nord che, di fatto, non è stata ancora scontata. Per fare chiarezza, è intervenuto in merito l’avvocato della società biancoceleste Gian Michele Gentile, contattato da ‘lalaziosiamonoi.it’.

LE PAROLE – “La squalifica del campo si considera scontata soltanto se la gara ha conseguito un risultato valido agli effetti della classifica. La partita contro l’Udinese non si è giocata, quindi il secondo turno di squalifica della Curva Nord sarà scontato nella partita contro la Fiorentina di domenica 26 novembre. Nel caso in cui la gara contro l’Udinese venisse recuperata prima di tale data, magari in questi 15 giorni di fermo, allora la squalifica sarebbe ancora valida per quella partita. Bisogna aspettare le decisioni della Lega in merito al recupero di Lazio-Udinese”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati