Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rinvio River-Boca, Riquelme: “Non possiamo più vivere così, doveva essere una festa”

BOCA RIVER RIQUELME – Gli scontri e l’assalto al pullman del Boca Juniors hanno impedito il regolare svolgimento della finale di ritorno della Copa Libertadores…

Pubblicato

il

BOCA RIVER RIQUELME – Gli scontri e l’assalto al pullman del Boca Juniors hanno impedito il regolare svolgimento della finale di ritorno della Copa Libertadores. Molti giocatori sono rimasti feriti o intossicati ed oggi anche l’ex numero 10 Riquelme è intervenuto per analizzare l’accaduto. In Argentina l’indignazione dei media è alta e la situazione del match che si giocherà questa sera alle 21 italiane è ancora molto delicata.

RIVER BOCA – “Sono persone, la gara non ha più importanza, la cosa più importante è che nessun giocatore venga seriamente ferito. Non posso credere come dobbiamo vivere così, dovevamo essere una festa. Sono stanco, stanco di guardare tutto quello che è successo, di vedere gente lanciare pietre e non essere fermata, dobbiamo ringraziare che non ci siano giocatori del Boca feriti gravemente, non posso credere a quello che è successo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati