Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ripert: “Ci prepariamo al meglio per la prima di campionato”

RIPERT LAZIO INTERVISTA – Alla fine della seduta mattutina, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste è intervenuto il preparatore atletico Fabio Ripert…

Pubblicato

il

RIPERT LAZIO INTERVISTA – Alla fine della seduta mattutina, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste è intervenuto il preparatore atletico Fabio Ripert, che ha fatto il punto della situazione sulle condizioni della squadra: “Siamo alla trentacinquesima seduta d’allenamento in questo precampionato. L’ideale sarebbe mantenere la forma fisica della squadra all’85-90% per tutta la durata della stagione. In questo momento ci troviamo nella seconda fase della preparazione estiva, nella quale l’obiettivo sarà rinforzare le basi gettate nelle prime due settimane di ritiro ad Auronzo di Cadore. Stiamo lavorando in particolare sull’intensità e sulla forza esplosiva: l’inizio del campionato si avvicina e ci stiamo preparando al meglio in vista della bellissima sfida che ci attende con il Napoli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati