RITIRI SERIE A. Boom per il TRENTINO, il VENETO in seconda piazza

Pubblicato 
lunedì, 24/06/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

benvenuti auronzo ritiro lazio

NOTIZIE SS LAZIO - Secondo uno studio realizzato dall'Osservatorio Calcio Italiano, il Trentino Alto Adige si conferma la meta più gettonata dalle società di Serie A per la scelta delle sedi nelle quali svolgere la preparazione estiva. La provincia di Trento, inoltre, risulta essere la preferita, con ben cinque località ad ospitare ritiri di club: il BOLOGNA ad Andalo, la FIORENTINA a Moena, l' INTER a Pinzolo, il LIVORNO a Folgaria, ilNAPOLI a Dimaro. Nella provincia di Bolzano, invece, avranno luogo solo tre ritiri: quello della ROMA a Riscone di Brunico, quello del SASSUOLO a Prato delle Stelvio e quello del VERONA in Val Ridanna. LAZIO e CAGLIARI, invece, svolgeranno la loro preparazione in Veneto, rispettivamente ad Auronzo di Cadore e a Sappada.
L'unica compagine della massima serie a scegliere una sede estera è il GENOA. Il Grifone, infatti, svolgerà il ritiro a Neustift im Stubaital, Austria. Le scelte di CAGLIARI (Assemini) e CATANIA (Torre del Grifo Village) ricadono sui rispettivi centri sportivi cosi come la SAMPDORIA a Bogliasco (prima parte del ritiro)

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram