Restiamo in contatto

NOTIZIE

RITIRO. Esercitazione tattica per i biancocelesti

DA AURONZO DI CADORE – Esercizi con il pallone per il gruppo biancoceleste. Venerdì Klose svolgerà le visite di idoneità in Paideia…

Pubblicato

il

DA AURONZO DI CADORE -Dopo la consueta riunione tecnica di Petkovic che , poco prima delle 10 ha chiamato a raccolta i suoi uomini, è iniziato l’allenamento per i biancocelesti. Esercitazione tattica con il gruppo a metà campo, che ha cominciato a svolgere esercizi col pallone. Gruppo diviso in tre: con Fonte corrono Candreva, Lulic, Gonzalez e Rozzi; esercizi di reattività sotto gli occhi di Manicone; Petkovic dirige la difesa, divisa in fratinati e non fratinati, Cavanda, Dias, Scaloni e Garrido, e dall’altra parte Konko, Stendardo, Biava e Zauri. Il mister biancoceleste fa esercitare i suoi uomini nell’uscire palla al piede. Secondo esercizio per la difesa, invece, consiste nel  fraseggio che inizia dai piedi del mister, che poi lancia il pallone improvvisamente costringendo i suoi uomini a ripiegare precipitosamente. Assenti Mauri e Bizzarri, che si sono allenati in palestra. Dias fa lavoro differenziato, mentre Diakitè si trova a Roma, dove verrà curato. Oggi è il giorno di Ederson, , perchè nel pomeriggio effettuerà gli accertamenti in Paideia per capire i tempi del recupero. Venerdì prossimo, invece, sarà il giorno di Klose che tornerà a Roma e sempre in Paideia svolgerà le visite di idoneità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati