Restiamo in contatto

NOTIZIE

RITIRO: inaugurato il LAZIO STYLE VILLAGE (FOTO)

DA AURONZO DI CADORE – Inaugurata alle ore 16 la novità del ritiro biancoceleste…

Pubblicato

il

DA AURONZO DI CADORE – Alle ore 16 Vladimir Petkovic ha inaugurato il nuovo Lazio Style Village: una novità assoluta del ritiro biancoceleste, che vuole riportare i tifosi e i sostenitori del club laziale ad essere più vicini alla squadra e ai giocatori. Per creare un’atmosfera piacevole e divertente, sono stati montati quattro palloni gonfiabili che potrete vedere nelle foto che seguono.

EAGLE’S HOME: la casa di Olimpia, dove i tifosi potranno ammirare il simbolo biancoceleste per antonomasia e scattare indimenticabili foto ricordo.

GOAL KEEPER: una porta gonfiabile in cui i più piccoli potranno calciare i rigori e buttarsi senza problemi e senza paura di farsi male, grazie ai morbidi materassi che attutiscono le cadute.

GIOCHI SENZA TEMPO: rigorosamente con colori biancocelesti, in questo spazio si riportano alla mente i passatempi di alcuni decenni fa, come il biliardino (o calciobalilla), ma anche il biliardo umano, una rivisitazione del classico tappeto verde applicata al pallone.

LA GABBIA: diventata famosa dopo uno spot della Nike di qualche anno fa, viene riproposta “la gabbia” per avvincenti sfide 3 contro 3.

LAZIONEWS.EU seguirà il ritiro quotidianamente aggiornandovi con foto e video direttamente da Auronzo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati