Restiamo in contatto

NOTIZIE

RITIRO. Partitella in famiglia per i biancocelesti

DA AURONZO DI CADORE – Undicesimo giorno di ritiro per la squadra biancoceleste. Ore 16:30 conferenza stampa di Candreva…

Pubblicato

il

 

DA AURONZO DI CADORE – E’ iniziata come sempre alle 10 la seduta mattutina dei biancocelesti. Consueta riunione tecnica e poi tutti in campo agli ordini di mister Petkovic , che vigila su ogni cosa. Ci sono due gruppi di lavoro, tre squadre di colori diversi, più un jolly: passaggi rapidi in spazi stretti,  il jolly (Cana, Ledesma e Mauri) può ricevere il passaggio di tutte e tre le squadre. Petkovic sempre protagonista,  incita ed urla ai ragazzi: “Massimo tre tocchi“.

Dopo il terzo passaggio il pallone può essere giocato solamente in avanti. In arancione ci sono Stendardo, Onazi, Garrrido, Cavanda e Cana, i blu Hernanes, Candreva, Rozzi, Rocchi e Alfaro. Le altre squadre sono formate da Gonzalez , Floccari, Kozak, Lulic, e Zarate da un parte e Ledesma, Zauri, Konko, Diakitè e Dias. Partitella a metà campo per la rosa biancoceleste, due squadre ed Hernanes jolly a creare superiorità numerica. I fratinati sono Berardi Konko, Dias, Diakite, Zauri, Gonzalez, Ledesma,  Lulic,  Zarate, Kozak, Floccari. I non fratinati sono Carrizo, Garrido, Cana, Stendardo, Cavanda, Candreva, Onazi, Mauri, Alfaro, Rozzi, Rocchi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati