Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ritorno in Serie A per Filippo Inzaghi? Simone potrebbe ritrovare il fratello: ecco dove

SASSUOLO NUOVO ALLENATORE – Otto punti di distacco dalla Spal equivalgono, con tutta probabilità, alla salvezza. Con quattro giornate di anticipo…

Pubblicato

il

SASSUOLO NUOVO ALLENATORE – Otto punti di distacco dalla Spal equivalgono, con tutta probabilità, alla salvezza. Con quattro giornate di anticipo il Sassuolo ha ormai in mano la certezza di rimanere in A e dà dunque inizio al processo di cambiamento a partire dai ruoli dirigenziali. Il direttore sportivo Angelozzi è destinato ad andare via, dubbi su Carnevali (in scadenza di contratto) e Beppe Iachini. Secondo la Gazzetta di Modena, qualora il tecnico dovesse andare via ecco spuntare i primi nomi per la panchina neroverde: Maran – in forza al Chievo – De Zerbi – attuale allenatore del retrocesso Benevento – e Filippo Inzaghi – sulla panchina del Venezia – che potrebbe così ritrovare in Serie A il fratello Simone. E questa volta non da giocatore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati