Rivaldo su Felipe Anderson: “Il suo futuro sarà verso grandi club”

RIVALDO FELIPE ANDERSON LAZIO – Sono parole di stima quelle rilasciate da Rivaldo, al Daily Star, sul connazionale Felipe Anderson, ex centrocampista della Lazio ed ora militante in Premier League con la maglia del West Ham. L’ex gloria del Barcellona riconosce al giocatore carioca molte qualità tecniche che, se riuscirà ad affinare ancor di più, lo porteranno a migliorare e a giocare verso squadre maggiori.

LE PAROLE DI RIVALDO – “È un ottimo giocatore, capace di adattarsi al calcio inglese. Dovrà certamente affrontare alcune difficoltà legate alla esigenze fisiche che richiede la Premier League. Avendo talento e professionalità potrà comunque dimostrare il suo valore. Il West Ham in ogni caso non è un top team in Inghilterra, ma un buon club. Il mio consiglio è quello di migliorare per poi mostrare tutte le sue qualità e fare un nuovo salto in futuro verso club più grandi”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.