Restiamo in contatto

NOTIZIE

La rivelazione de “Er Faina”: “Lazio? Balotelli ci ha fatto più di un pensierino…”

LAZIO BALOTELLI ER FAINA – I suoi lanci di accendini sono ormai famosi su Facebook. Damiano “Er Faina” è diventato ormai un personaggio popolare…

Pubblicato

il

LAZIO BALOTELLI ER FAINA – I suoi lanci di accendini sono ormai famosi su Facebook. Damiano “Er Faina” è diventato ormai un personaggio popolare, una persona che nei tempi moderni – visto il largo seguito sui social – viene definita con l’appellativo di “influencer”. Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, il ragazzo, tifoso della Lazio e grande amico di Mario Balotelli, ha parlato delle possibilità passate di quest’ultimo di approdare in biancoceleste e non solo. Queste le sue dichiarazioni: “Sono stato una settimana con Super Mario. Abbiamo parlato della Lazio, e lui mi ha detto che non si sarebbe mai aspettato una stagione così. Detto ciò, arrivati a questo spunto, spero il massimo. Vedo un leggero calo fisiologico, ma spero che da domani si possa ripartire”.

VAR – “Un video? Lo feci dopo Lazio-Torino, mi bloccarono il video dopo 90 minuti. Quando è così va solo a danno mio. La protesta andò avanti su Instagram, dove però ho molti meno numeri. Di Bello si stava mangiando le lasagne, ha visto il mio video e lo ha segnalato a Zuckerberg”.

AMICI NELLA LAZIO – “Io conosco Felipe Anderson. Ho avuto contatti con Ciro Immobile che però fa una vita abbastanza ritirata”.

BALOTELLI – “Si aspetta il massimo adesso dai biancocelesti. Ci fece più di un pensierino, neanche troppo tempo fa. Purtroppo quello che lui guadagna noi non possiamo permettercelo. Detto ciò, non siamo andati in Champions League. Secondo me se la Lazio dovesse sbarcare nella competizione, non escluderei la cosa. Lui e Lotito hanno passato le vacanze insieme. Lotito gli faceva le battute, gli diceva che lo aspettava anche se guadagnava troppo. Mario conosce Roma e gli piace molto come piazza. Per me sarebbe un sogno, lui è diventato un fratello. Non ci prendiamo però troppo in giro, guadagna 4 milioni di euro l’anno. Mario quest’anno è in scadenza, non lo paga, quindi…”.

EUROPA LEAGUE – “Arrivati a questo punto sogno una finale europea, m’interessa più del campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati