Restiamo in contatto

NOTIZIE

River-Boca, la finale si giocherà molto probabilmente al Bernabeu

RIVER BOCA BERNABEU -Dopo giorni pieni di polemiche dopo i fatti accaduti sabato, la Conmebol sembrerebbe aver preso una decisione…

Pubblicato

il

RIVER BOCA BERNABEU – Dopo giorni pieni di polemiche dopo i fatti accaduti sabato, la Conmebol sembrerebbe aver preso una decisione per quanto riguarda la location di River Plate-Boca Juniors. Sono molte le città che hanno esposto la propria candidatura per ospitare la finale, tra cui anche Genoa. La scelta che sembra però aver convinto la federazione sudamericana, come riporta Gianlucadimarzio.com, è quella dello stadio Bernabeu di Madrid. Qualora l’indiscrezione venisse confermata sarebbe la prima Libertadores della storia assegnata fuori dal sudamerica, ma non il primo titolo Conmebol in assoluto. Infatti la Recopa Sudamericana è stata per due volte assegnata in un altro continente, prima in Giappone e poi negli Emirati Arabi Uniti.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati