Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Rizzolo: “Durmisi? Spero possa essere una sorpresa!”

CALCIOMERCATO LAZIO RIZZOLO DURMISI – Antonio Rizzolo, ex calciatore laziale, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale biancoceleste riguardo il calciomercato…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO RIZZOLO DURMISI – Antonio Rizzolo, ex calciatore laziale, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale biancoceleste riguardo il calciomercato, parlando del neo acquisto Durmisi, commentando anche la questione Gomez e il caso Anderson:

DURMISI – “I biancocelesti si stanno muovendo bene sul mercato, penso a Durmisi. Questi acquisti non destano grande attenzione perché chiaramente parliamo di un profilo, momentaneamente, non di altissimo livello. Spero possa essere una sorpresa. Sicuramente può far comodo alla Lazio, visto che alcuni dei nostri interpreti, anche causa età, avranno bisogno di riposare di più. Inzaghi sarà sicuramente bravo a gestire questa situazione”.

GOMEZ – “Papu Gomez? Non scopro io il talento di questo giocatore. C’è solo un discorso da fare: l’acquisto di Gomez non è un acquisto per il futuro. Sai quello che ti può dare, ma sul breve periodo. Sicuramente sarebbe una certezza per il prossimo anno, ma è ovvio che l’età abbia un suo peso. Bisogna sempre avere un occhio di riguardo per la programmazione futura”.

ANDERSON – “Anderson è un giocatore potenzialmente fenomenale. Nemmeno lui sa di quanta classe dispone. In questi 5 anni non ha fatto vedere tutto quello di cui è capace: ogni volta, usciti dallo stadio, si restava con un po’ di amaro in bocca. Certo, sarà difficile trovare un sostituto che abbia queste qualità abbinate a una grande continuità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati