Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mancini, che bel gesto: il ct soccorre un’anziana vittima di un incidente

ROBERTO MANCINI – Torna a far parlare di sè il nuovo ct dell’Italia Roberto Mancini. Dopo le tre amichevoli, il Mancio si è reso protagonista di un bel gesto: stando a quanto riporta l’Ansa…

Pubblicato

il

ROBERTO MANCINI – Torna a far parlare di sè il nuovo ct dell’Italia Roberto Mancini. Dopo le tre amichevoli, il Mancio si è reso protagonista di un bel gesto: stando a quanto riporta l’Ansa, l’allenatore ha soccorso una 94enne investita a Senigallia. Si è trovato casualmente da quelle parti con amici, tra i quali un medico, quando un’anziana è stata toccata da un’autovettura mentre attraversava la strada in bicicletta. Mancini si è prestato ad aiutare la signora e poi ha chiamato il 118. Il figlio della donna, che ha riportato alcune fratture, attraverso i social network, ha ringraziato il ct: “Fortuna che l’Italia non partecipa a Russia 2018 altrimenti non sarebbe stato lì. Quindi un ringraziamento anche a chi si è fermato per dare aiuto”.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati