Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rocchi: “Credo che la Lazio abbia tanti rimpianti”. Poi ringrazia Inzaghi…

LAZIO MILAN ROCCHI INZAGHI – In questo modo l’ex centravanti biancoceleste commenta la prestazione di ieri contro il Milan…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN ROCCHI INZAGHI – “Penso che la Lazio abbia tanti rimpianti, per come si era messa la partita ha fatto una buona gara ma non l’ha chiusa. Il Milan è stato bravo a crederci fino all’ultimo e a trovare nella giocata di Suso il gol del pari”. In questo modo l’ex capitano biancoceleste Tommaso Rocchi, analizza il match di ieri sera ai microfoni di SkySport.

L’ex centravanti e l’attuale tecnico biancoceleste, vecchi compagni di squadra, iniziano a ricordare il periodo vissuto insieme all’ombra del Colosseo. Inzaghi: “Quando è arrivato Rocchi mi ha rubato il posto. E’ stato un grande compagno. Sapevo che era bravo quando giocava a Empoli, però è stato una sorpresa. La Lazio era una squadra con tanti giocatori, ma si è guadagnato il posto. Ha meritato di giocare, ha fatto tanti gol e ha dato tante soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Infine, Rocchi ringrazia “Simoncino” per un assist da lui servito nella gara contro il Villareal di Coppa Uefa. L’allenatore ammette: “E’ stato fortunato, è uno dei pochi assist che ho fatto”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati