Restiamo in contatto

INFORTUNATI

ROMA. Ansia per Nainggolan, sostituito per infortunio contro il Bologna

BOLOGNA ROMA NAINGGOLAN – È durata davvero poco la partita di Nainggolan contro il Bologna…

Pubblicato

il

BOLOGNA ROMA NAINGGOLAN – È durata davvero poco la partita di Nainggolan contro il Bologna. Il centrocampista della Roma è stato costretto ad uscire al 17′ per un colpo ricevuto dietro la gamba destra, all’altezza del ginocchio. Il dolore non ha permesso al belga di continuare il match. Nainggolan ha provato a rimanere in campo ma si è dovuto arrendere ed è stato sostituito da Gerson. Il problema dovrebbe essere un risentimento al flessore destro. Nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni: Di Francesco potrebbe perderlo per la sfida d’andata contro il Barcellona. È molta la preoccupazione in casa Roma, come dimostrano anche le parole dell’allenatore giallorosso a Sky.

DI FRANCESCO SU NAINGGOLAN – “Le sensazioni sono negative, se uno come lui molla e chiede di lasciare il campo allora il problema è sicuramente importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati