Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma, Di Francesco: “Siamo in ritardo in campionato, faremo di tutto per recuperare”

ROMA DI FRANCESCO – Al termine dell’evento tenutosi a Coverciano per l’assegnazione della Panchina d’Oro 2018, l’allenatore della Roma…

Pubblicato

il

ROMA DI FRANCESCO – Al termine dell’evento tenutosi a Coverciano per l’assegnazione della Panchina d’Oro 2018, l’allenatore della Roma Eusebio di Francesco ha commentato a Sky il momento dei suoi.

MOMENTO – “Siamo in ritardo nella classifica della serie A, è vero. Evidentemente non siamo stati bravi: ora faremo di tutto per recuperare il terreno perduto. Roma diversa fra Champions e campionato? Non è un’affermazione sbagliata: i risultati hanno detto questo finora. Nell’ultimo periodo però abbiamo dimostrato che stiamo crescendo, manca solo la continuità. Ieri ho visto una squadra per lunghi tratti padrona del campo; poi siamo stati bravi a tener botta quando la Samp ha provato a rientrare in gara e infine a chiudere il match”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati