Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma, Falcão: “Ai miei tempi la Lazio era in B, il vero derby era con la Juve”

LAZIO FALCAO – Paulo Roberto Falcão, ex calciatore brasiliano, rinominato l”Ottavo Re di Roma” dai tifosi giallorossi…

Pubblicato

il

LAZIO FALCAO – Paulo Roberto Falcão, ex calciatore brasiliano, rinominato l”Ottavo Re di Roma” dai tifosi giallorossi durante la sua militanza alla Roma, ha parlato al Corriere della Sera del derby di domani contro la Lazio, e non solo.

ESCLUSIONE MONDIALE – “È tragico. Ma è il momento in cui bisogna rinascere, fareil punto. E non può essere una partita, ma un malessere che parte da lontano. Dai giovani. n Italia li mortificate sempre, bastano due errori e si bruciano. In Brasile facciamo diversamente.Quando ho fatto il c.t., nel ‘90, ho lanciato Marcio Santos, Mauro Silva, Leonardo quando ancora erano poco conosciuti”.

LO SCUDETTO CON LA ROMA – “Spostammo l’aeroporto d’arrivo perché Fiumicino era imballato, Roma sembrava ferma, irreale. Una festa che non ho mai più visto”..

DERBY – “Ai miei tempi la Lazio era in B, il vero derby era con la Juve. Ma questo è importante, perché non decide solo la supremazia in città, ma anche in serie A. Ed è ora di tornare a vincere non solo i derby, ma anche i campionati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati