Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma. Fermati ultrà per l’aggressione a turisti svedesi e tifoso Lazio nel 2016

Come rende noto la Questura di Roma, la Digos starebbe eseguendo da questa mattina delle misure cautelari a carico di alcuni tifosi della Roma..

Pubblicato

il

ULTRAS ROMA FERMATI AGGRESSIONE TURISTI SVEDESI – Fermati ultras giallorossi per fatti risalenti al 2016. Come rende noto la Questura di Roma, la Digos  starebbe eseguendo da questa mattina delle misure cautelari a carico di alcuni tifosi della Roma indagati per l’aggressione ai turisti svedesi prima del derby del 3 aprile 2016.

I fermi sono stati disposti dal Giudice per le Indagini Preliminari, Tamara De Amicis. Il fatto tratterebbe l’aggressione in un pub di via Palestro, vicino alla stazione Termini, condotta da una ventina di facinorosi che colpirono alcuni turisti svedesi. Uno di questi che indossava la maglia della Lazio, venne accoltellato a un gluteo e colpito in testa con un casco, con una prognosi di 10 giorni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati