Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Roma, Di Francesco: “Nainggolan non sarà convocato. Chi sbaglia paga”

ROMA DI FRANCESCO NAINGGOLAN – Continua a far discutere il comportamento di Radja Nainggolan, che in una diretta…

Pubblicato

il

ROMA DI FRANCESCO NAINGGOLAN – Continua a far discutere il comportamento di Radja Nainggolan, che in una diretta Instagram la notte di Capodanno si è reso protagonista di spiacevoli episodi. Alcol, sigarette e bestemmie non sono affatto piaciute alla società giallorossa: a confermarlo è il mister Eusebio di Francesco in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo.

NAINGGOLAN – “Con la linea guida dettata sempre dalla società e pienamente condivisa da me e condivisa e accettata, e lo ribadisco da Nainggolan, il giocatore domani non sarà convocato. Questa si lega ad un modo di fare che deve essere continuativo per chiunque dell AS Roma calcio, calciatore o chi rappresenta la Roma commette determinati errori. Cose inaccettabili e che non saranno più accettate. Chiunque sbaglierà, anche minimamente, pagherà, questa è la linea. I pensieri generali mi interessano dopo, Radja non sarà convocato”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati