Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma, il Sindaco di Pinzolo: “Non c’è solo una penale da far valere, ma va tutelata l’immagine del territorio”

Pubblicato

il

ROMA RITIRO PINZOLO – Dopo aver ufficializzato Daniel Fonseca come nuovo allenatore della Roma, la società con un comunicato sul proprio sito ha deciso di annullare il ritiro estivo a Pinzolo, programmato dal 29 giugno al 7 luglio. L’amministrazione comunale si è detta delusa dalla decisione del club giallorosso, nonostante tutti gli investimenti fatti per garantire servizi di qualità alla squadra e ai tifosi.

LE PAROLE DEL SINDACO – Intervenuto ai microfoni di repubblica.it, il primo cittadino di Pinzolo, Michele Cereghini ha dichiarato: “Fino a ieri ci davano il massimo delle garanzie sul fatto che venivano, nonostante le uscite di stampa sui dubbi. Stamattina ci hanno chiamato avanzando dei dubbi sul fatto di venire. Mezz’ora fa ci hanno comunicato la decisione, si sono scusati: come se fosse una scampagnata. La cosa ci lascia un grosso rammarico e grossa tristezza, non è modo di gestire le cose. L’azienda di promozione turistica capirà come muoversi. Non c’è solo una penale da far valere, ma va tutelata l’immagine di un territorio. Potevano chiamarci 10 giorni fa”.

LA DELUSIONE – Risarcimenti? La delusione del momento mi fa pensare a tutto, sarà l’ente turistico del territorio a valutare possibili azioni legali nei confronti della società. Gli operatori del territorio si trovano in grossa difficoltà. I tifosi disdiranno, ci troviamo con gli alberghi vuoti, in due giorni non li riempi. Sono deluso per come si è arrivati a questa decisione. Avevamo avuto grande fiducia per come in passato erano stati i rapporti con la società. Coi tifosi il rapporto è sempre stato eccellente, sulla base di grande lealtà. La scelta tecnica si poteva fare tempo fa, visto che la Uefa non ha ancora detto nulla. Noi non li abbiamo obbligati, ci hanno cercato loro, abbiamo dato tutta la nostra disponibilità e siamo stati ripagati con la stessa moneta. Abbiamo gli operai al campo che stanno lavorando sul manto erboso, chi glielo dice oggi che non viene più la Roma? Spero che i romani vorranno venire ugualmente, la località è pronta a offrire un prodotto estivo d’eccellenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati