Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma-Inter, Nicchi: “Rocchi e Fabbri hanno ammesso l’errore”

ROMA INTER NICCHI – Marcello Nicchi, presente all’evento Gran Galà del Calcio, è tornato a parlare delle polemiche sull’arbitraggio di Roma-Inter…

Pubblicato

il

ROMA INTER NICCHI – Marcello Nicchi, presente all’evento Gran Galà del Calcio, è tornato a parlare delle polemiche sull’arbitraggio di Roma-Inter durante il quale è stato negato un rigore ai tifosi. Ecco le sue parole.

ROCCHI E FABBRI – “Hanno ammesso l’errore? E secondo voi, come si fa a dire di no. È un errore, purtroppo, siamo dispiaciuti perché è un errore evitabilissimo, non era una situazione difficile”.

LE PAROLE DI ROCCHI – Ricevendo il premio come Miglior Allenatore, anche Gianluca Rocchi ha detto la sua: “Nonostante abbia avuto delle situazioni non semplici, il comportamento dei giocatori è stato ottimo. Questo va a loro vantaggio e dell’arbitro. Con la Var siamo a buon punto, siamo contenti di questo strumento che ci sta dando nella stragrande maggioranza dei casi grande supporto. Come in tutte le cose dobbiamo migliorare”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati