Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma, Nainggolan: “Ho giocato il derby grazie agli antidolorifici”

ROMA LAZIO DERBY NAINGGOLAN – “Ho avuto un piccolo infortunio con il Belgio ma io recupero sempre più velocemente del normale”…

Pubblicato

il

ROMA LAZIO DERBY NAINGGOLAN – “Ho avuto un piccolo infortunio con il Belgio ma io recupero sempre più velocemente del normale. Per la partita contro la Lazio ho preso alcuni antidolorifici, perché volevo essere lì”. Con queste parole il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, ha aperto l’intervista al portale olandese sporza.be dove è ritornato sull’ultimo derby contro la Lazio: “Pensavo di essere quasi al top, ma ero all’80-85% delle mie capacità. Una volta svanito l’effetto dell’antidolorifico, ho sentito qualcosa e ho preferito uscire prima”.

Nella giornata odierna il centrocampista della Roma è stato accusato dai tifosi del BelgioE ‘stata davvero la sciocchezza più grande che abbia mai sentito. Dopo le ultime due mancate convocazioni ero davvero felice di tornare. Volevo cogliere l’occasione per andare in Coppa del Mondo. Non posso farci niente se mi sono infortunato, mi sarebbe piaciuto giocare contro il Messico e il Giappone, voglio sfruttare ogni possibilità, spero di esserci la prossima volta. Questo è quello per cui lavoro”.

Infine Nainggolan non si è nascosto sull’obiettivo che persegue la squadra di Di Francesco: “Scudetto? E’ quello per cui lavoriamo. In passato abbiamo parlato troppo spesso del titolo e questo ha portato delle delusioni, ora ragioniamo partita per partita e vedremo alla fine dove saremo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati