Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma, Nainggolan: “Non ci poniamo limiti”. E sul derby…

RADJA NAINGGOLAN ROMA – Nainggolan, dopo il ko della Roma per mano dell’Atletico Madrid in Champions League, è tornato a parlare…

Pubblicato

il

RADJA NAINGGOLAN ROMA – Nainggolan, dopo il ko della Roma per mano dell’Atletico Madrid in Champions League, è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport 24. Il giallorosso ha ammesso gli obiettivi della squadra, ricordando anche il gol segnato alla Lazio nell’ultimo derby.

GOL DERBY – “Ho fatto quello che faccio in tutte le altre partite, se fai un gol in un derby la notizia si esalta, ma per me tutte le partite sono importanti. La mentalità deve essere sempre la stessa anche se fa piacere segnare in un derby. Bisogna dimenticarlo perché poi ci sono altre gare da giocare”.

OBIETTIVI – “I risultati sono buoni e in questo momento sappiamo cosa dobbiamo fare. Tutti stanno dando un grosso contributo e così possiamo arrivare lontani. E’ giusto puntare al massimo, finora i risultati sono buoni, ognuno sa che contributo può dare alla squadra. Uniti così si può arrivare lontano ma l’importante sarà restare sul pezzo con la giusta umiltà.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati