Restiamo in contatto

NOTIZIE

ROMA. Nainggolan: “Puntiamo lo scudetto. La Lazio sta facendo un grande campionato. Il derby…”

ROMA NAINGGOLAN DERBY LAZIO – La Lazio annichilisce il Cagliari in casa, la Roma vince a Torino. Tra le due compagini, al momento, sono quattro i punti di differenza…

Pubblicato

il



ROMA NAINGGOLAN DERBY LAZIO – La Lazio annichilisce il Cagliari in casa, la Roma vince a Torino. Tra le due compagini, al momento, sono quattro i punti di differenza (con i giallorossi che devono ancora recuperare un match, ndr) e tra meno di un mese ci sarà il derby. Di questo, ma anche degli obiettivi stagionali, ha parlato Radja Nainggolan ospite alla Domenica Sportiva.

OBIETTIVO SCUDETTO – “Siamo ambiziosi, in questo momento siamo lì. Dobbiamo pensare a giocare partita per partita anche se la squadra è forte e costruita per vincere qualcosa”.

SUL DERBY – “Abbiamo iniziato un nuovo percorso, stiamo lavorando per rimanere in alto. La Lazio sta facendo un grande campionato. Speriamo che sia una bella partita e che la vinceremo noi”.

COSA RUBEREBBE A PAROLO – “Sta facendo bene negli ultimi anni. Si inserisce sempre quando gli giochi contro, è tosta rincorrere all’indietro quando giochi mezz’ala”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati