Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma, Nzonzi: “Lazio buona squadra, ma non ho paura. Vogliamo vincere”

ROMA – Alla vigilia del derby, ai microfoni del Match Programe del club giallorosso, è intervenuto Nzonzi…

Pubblicato

il

ROMA – Alla vigilia del derby, ai microfoni del Match Programe del club giallorosso, è intervenuto Nzonzi.

DERBY POST FROSINONE – “Sì, è certo una grande iniezione di fiducia, molto positiva per il morale. Una gara difficile quella vinta a Frosinone, le condizioni ambientali non erano le migliori, non vuole essere una scusa ma qualche mese fa la avremmo persa. Faceva freddo, molto ventosa, il campo non era nelle condizioni migliori… Era una partita che dovevamo vincere e la abbiamo vinta! Questo dimostra che la squadra sta migliorando e sotto il piano mentale è importante in vista del derby”.

DERBY – “Una atmosfera fantastica, straordinaria. Tutti i derby sono speciali, sarà una battaglia come e più di ogni altra partita. Sarà una partita speciale per il club, per i tifosi. Abbiamo vinto l’andata, non è stato facile, ci aspetta un’altra partita non facile ma siamo pronti”.

DERBY DI SIVIGLIA – “Sì, sono gare abbastanza simili, anche quello di Siviglia è molto caldo. Sono entrambe due tifoserie passionali. L’Olimpico è più grande e l’atmosfera sarà ancora più calda”.

LAZIO –“Paura non direi, sappiamo che è una buona squadra, una formazione con delle buone individualità che sta facendo bene. A livello collettivo sono forti e solidi. Non mi sono concentrato troppo sui singoli, in generale non dobbiamo temere nessuno, non lo dico in termini negativi. Giochiamo undici contro undici, sarà una bella sfida che vogliamo vincere”.

CORSA CHAMPIONS – “Sarà una gara importante tra due squadre che vogliono arrivare nelle prime quattro, che hanno come obiettivo la qualificazione per la prossima Champions League. Una partita importante dicevo, ma non decisiva ai fini della qualificazione, sarà importante chiudere bene la stagione. Mancano tante gare alla fine della stagione, molte decisive, bisogna lavorare e migliorare per arrivare all’obiettivo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati