Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma, Ranieri: “De Rossi? Decide la società, il presidente e la persona che gli sta più vicino, che sta in Inghilterra”

ROMA CONFERENZA RANIERI – L’allenatore giallorosso, Claudio Ranieri, è intervenuto in conferenza stampa nell’anti-vigilia del…

Pubblicato

il

ROMA CONFERENZA RANIERI – L’allenatore giallorosso, Claudio Ranieri, è intervenuto in conferenza stampa nell’anti-vigilia del match di campionato contro il Sassuolo. Tema caldo dell’incontro è stato il mancato rinnovo di Daniele De Rossi con la Roma: questo il commento del tecnico sul caso.

DE ROSSI – “Quando i nostri tifosi chiedevano spiegazioni sulle decisioni e da chi erano state prese sulla fine del rapporto di Daniele qui alla Roma io ho detto: “Sicuramente a Londra e in America”. Decide la società e il presidente, e la persona che gli sta più vicino che al momento è in Inghilterra. Io faccio l’allenatore e se mi fosse stato detto: “Guarda resterai qui, cosa pensi di De Rossi?”, io avrei risposto “Lo voglio” perché so che giocatore è, che uomo è e che capitano è”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati