ROMA. Strootman: "L'obiettivo era lo Scudetto, ora vogliamo la Champions!"

Pubblicato 
venerdì, 11/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA STROOTMAN - Ai microfoni del canale ufficiale del club, Kevin Strootman ha fatto un bilancio della stagione giallorossa, tra una finale di Champions sfiorata e l'obiettivo primario del campionato in corso: la qualificazione alla competizione europea.

BILANCIO - “Non voglio parlare di segreto, abbiamo fatto bene, ma alla fine non abbiamo vinto niente. Vogliamo vincere e quindi dobbiamo lavorare ancora di più. Non possiamo essere contenti. Sì ora l’obiettivo è arrivare alla qualificazione in Champions, ma per il prossimo anno vogliamo ancora di più”.

OBIETTIVO - “Ancora non possiamo fare bilanci, mancano due partite molto importanti per noi. Ad inizio stagione l’obiettivo era lottare per lo scudetto, ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo fare un punto per giocare la Champions l’anno prossimo. Abbiamo visto quanto è bello giocarla, lo stadio pieno, tutta la città coinvolta e oggi è il nostro obiettivo. Speriamo di arrivarci con la Juve così finalmente potremmo fare i primi bilanci”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram