Carlo Verdone: "La Roma si è indebolita, in questo momento è da Europa League"

Pubblicato 
domenica, 02/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA VERDONE - Carlo Verdone, noto tifoso romanista, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per commentare il momento dei giallorossi. L'attore romano si è soffermato sulle scelte di mercato non sempre soddisfacenti per poi concludere con un pensiero rivolto agli obiettivi stagionali.

ROMA MERCATO - "Fa quello che può fare. È stata molto modificata anno dopo anno, smontata e rimontata, e non tutti gli acquisti valgono le vendite che abbiamo fatto.”

SALAH SCHICK - “Io come sapete ho sofferto tantissimo la cessione di Salah. Adesso non so, Schick quando va in nazionale fa cose egregie, con la Roma si ferma: evidentemente ha un blocco psicologico e mi auguro per lui e per noi che ne esca presto. Probabilmente c’è anche una difficoltà nella convivenza con Dzeko”.

OBIETTIVI - “Di certo suderemo moltissimo per raggiungere la zona Champions. In questo momento siamo più da Europa League, troppo lunatici. Certo, se vai a indebolire un club che ha grandi ambizioni, poi non te la puoi prendere con il povero Di Francesco, che cosa volete si inventi?

GIOVANI -  "Ora abbiamo dei ragazzi che stanno venendo fuori, gente come Pellegrini e Zaniolo, su cui punto molto, ma non si può pensare che in uno e due anni facciano la differenza. Bisogna aspettarli, facendoli giocare sempre, allora diventeranno qualcuno”.



,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram