Romeo Agresti: “La simulazione di Chiesa può condizionare la gara con la Lazio”

AGRESTI SU LAZIO FIORENTINA – Domenica pomeriggio all’Olimpico la Lazio ospiterà la Fiorentina. I viola nella scorsa giornata hanno vinto con l’Atalanta, segnando però un rigore inesistente fischiato dopo una simulazione di Chiesa in area. L’arbitro ha considerato l’azione da rigore, senza rivedere al Var, e molte sono state le proteste nei giorni seguenti. Secondo Romeo Agresti, giornalista che ha parlato ai microfoni di Lady Radio, la simulazione dell’ala potrebbe ripercuotersi sulla gara.

LAZIO FIORENTINA – “Domenica scorsa invece, non so quanto Chiesa abbia simulato o quanto abbia cercato il contatto: più che una simulazione mi sembra una furbata, secondo me il rigore non c’è. Questa situazione può condizionare anche la partita di Roma, perché gli arbitri anche se ritengono di non essere condizionabili, vivono nel nostro mondo; un clima di questo tipo che si crea intorno ad una squadra o un calciatore, possa incidere negativamente sull’arbitraggio di una partita importantissima”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.