Restiamo in contatto

NOTIZIE

Romeo Agresti: “La simulazione di Chiesa può condizionare la gara con la Lazio”

AGRESTI SU LAZIO FIORENTINA – Domenica pomeriggio all’Olimpico la Lazio ospiterà la Fiorentina…

Pubblicato

il

AGRESTI SU LAZIO FIORENTINA – Domenica pomeriggio all’Olimpico la Lazio ospiterà la Fiorentina. I viola nella scorsa giornata hanno vinto con l’Atalanta, segnando però un rigore inesistente fischiato dopo una simulazione di Chiesa in area. L’arbitro ha considerato l’azione da rigore, senza rivedere al Var, e molte sono state le proteste nei giorni seguenti. Secondo Romeo Agresti, giornalista che ha parlato ai microfoni di Lady Radio, la simulazione dell’ala potrebbe ripercuotersi sulla gara.

LAZIO FIORENTINA – “Domenica scorsa invece, non so quanto Chiesa abbia simulato o quanto abbia cercato il contatto: più che una simulazione mi sembra una furbata, secondo me il rigore non c’è. Questa situazione può condizionare anche la partita di Roma, perché gli arbitri anche se ritengono di non essere condizionabili, vivono nel nostro mondo; un clima di questo tipo che si crea intorno ad una squadra o un calciatore, possa incidere negativamente sull’arbitraggio di una partita importantissima”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati