Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sabato c’è la Juve, ma i bianconeri sembrano avere un punto debole

LAZIO JUVE SERIE A – Sabato la Lazio farà visita alla Juventus Campione d’Italia. I bianconeri sono anche quest’anno i superfavoriti per la vittoria dello Scudetto, anche in virtù…

Pubblicato

il

LAZIO JUVE SERIE A – Sabato la Lazio farà visita alla Juventus Campione d’Italia. I bianconeri sono anche quest’anno i superfavoriti per la vittoria dello Scudetto, anche in virtù di un mercato che ha portato a Torino la stella Cristiano Ronaldo. Tuttavia, i bianconeri non possono sottovalutare il campanello d’allarme rappresentato dai due gol subiti contro il Chievo. Una notizia, dato che la Juventus, come sottolinea La Stampa, ci ha abituati a subire pochissimi gol e le statistiche parlano chiaro: con Allegri al timone, in 153 partite di campionato i piemontesi hanno concesso agli avversari più di una rete soltanto in 22 occasioni. Lo stesso Allegri predica calma ed equilibrio dal ritiro precampionato, ben consapevole che serve tempo per inserire i nuovi arrivati negli ingranaggi della squadra. La fase difensiva bianconera non è ancora rodata ed è su questo che la Lazio deve far leva sabato, se vuole sperare di portare a casa almeno un punto.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati