Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sacchi: “La Lazio ha pareggiato con le riserve del Milan”

SACCHI LAZIO MILAN – Ecco le parole dell’ex allenatore con le quali commenta la gara di ieri sera…

Pubblicato

il

SACCHI LAZIO MILAN – Dopo il match di ieri sera tra Milan e Lazio, concluso con un pareggio che lascia l’amaro in bocca ai ragazzi di Inzaghi, ecco le parole con le quali Arrigo Sacchi commenta la gara ai microfoni di Premium Sport: “Un Milan lungo e largo, che cercava di stringere ma senza fare pressing. I rossoneri erano in emergenza: il calcio non si può inventare, bisogna lavorarci. Non si può giudicare, però c’è stato entusiasmo e spirito di squadra. Se fossi Inzaghi non sarei granché contento del risultato, perché la Lazio ha pareggiato con la riserve del Milan, viste le tante assenze tra i rossoneri”.

L’ex allenatore commenta negativamente anche l’Olimpico e il manto di gioco: “Brutto campo e uno stadio semi – vuoto, la peggior situazione per esprimersi”. I biancocelesti, dominando  per tutta la durata della partita, hanno creato tante occasioni e sono stati numerose volte vicini al vantaggio. Come nel match contro il Chievo, un gol nel finale ha spento le speranze dei capitolini.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati