Saint-Ètienne, Perrin: "Voglio l'Europa per giocare contro la Lazio e lo United"

Pubblicato 
giovedì, 30/03/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERRIN LAZIO EUROPA LEAGUE - La Lazio tra le big d'Europa. Loïc Perrin non ha dubbi. Il capitano del Saint-Ètienne - in un'intervista a l'Equipe - rivela il suo obiettivo e quello di tutta la squadra francese: "Sarebbe un fallimento non qualificarsi per l'Europa League. Siamo abituati a giocarci e vogliamo affrontare grandi squadre come Manchester United, Inter e Lazio. Sarebbe fantastico. Abbiamo due punti di svantaggio dal Bordeaux e il Marsiglia (rispettivamente in 5a e 6a posizione, ndr) e possiamo ancora raggiungere il sesto posto, valido per la qualificazione ai preliminari. Sarà questo il nostro obiettivo".

A Formello avranno sicuramente accolto con piacere queste parole, anche se la presenza dei biancocelesti nella competizione europea non è ancora sicura. Inter, Milan e Atalanta sono le altre dirette concorrenti che aspirano a un piazzamento UEFA.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram