Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sala, il retroscena: in estate fu offerto anche alla Lazio. Poi a Gennaio pur di lasciare il Nantes…

SALA – Emergono nuovi retroscena riguardo Emiliano Sala…

Pubblicato

il

SALA – Emergono nuovi retroscena riguardo Emiliano Sala, dopo la tragedia che ha sconvolto il mondo del calcio e non solo lo scorso gennaio. Secondo quanto scrive l’Equipe infatti, nell’estate scorsa dopo che saltò la trattativa con il Galatasaray, l’esterno fu offerto dal presidente del Nantes a varie squadre italiane tra cui anche la Lazio. Nessuna di queste operazioni si concluse positivamente e l’argentino restò in Francia. A gennaio, però, entrò in scena il Cardiff che propose 17 milioni per il cartellino e 210mila euro al giocatore che accettò nonostante non attratto particolarmente dal club. Infatti come riporta quotidiano francese, in un messaggio vocale l’ex bordeaux si lasciò sfuggire la seguente dichiarazione.

NE HO ABBASTANZA – “Potrei attendere qualcosa di più interessante, ma ne ho abbastanza, non voglio più aver a che fare con Kita che mi disgusta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati