Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salas torna a Formello: “Porto questa Lazio nel cuore, contro il Toro voglio vincere” (FOTO e VIDEO)

SALAS FORMELLO – L’ex laziale è stato omaggiato dalla società con la sua maglia numero 9…

Pubblicato

il

SALAS FORMELLO – Il ritorno del ‘Matador’. L’unico. In grado di far gioire una città intera, di sconfiggere il Manchester United e regalare alla Lazio la Supercoppa Europea. Marcelo Salas è a Formello e assisterà agli allenamenti del suo ex compagno Inzaghi.

Il Matador ai microfoni di Lazio Style Radio ha dichiarato: “Nonostante siano passati tanti anni, è sempre un’emozione tornare qui. Ho rivisto Simone Inzaghi, Angelo Peruzzi e mi ha fatto molto piacere incontrarli, sono stati miei compagni di squadra. Mi sono sentito molto bene, sono contento ed emozionato; quando passa tanto tempo e ti vengono riaperte le porte come è accaduto oggi devo solo ringraziare tutti. Sono qui da due giorni, ho visto qualche tifoso e ho fatto con loro diverso foto. La gente laziale mi fa sentire ancora il suo calore”.

Salas andrà anche all’Olimpico per Lazio-Torino:

“Ho tanta voglia di vedere dal vivo una partita dei biancocelesti, per rievocare i tempi di quando ero in campo. Ho ricevuto una maglia con il numero 9, è molto bella. Essere lunedì all’Olimpico sarà emozionante più per me che per i tifosi. Spero che la Lazio possa vincere. Riserverò a questa casacca un posto importante. Ho sempre avuto un bel rapporto con i tifosi biancocelesti. Abbiamo vinto uno scudetto dopo 25 anni, è stato importante per tutta la città e per tutti i tifosi. In Cile mi era capitato qualcosa di simile con l’Universidad De Chile. Poi anche qui a Roma sono riuscito a vincere lo scudetto, è stata l’emozione più grande”.

Poi sullo Scudetto ed Inzaghi:

“Quel giorno eravamo molto nervosi, stavamo aspettando che terminasse la partita di Perugia della Juve, poi siamo usciti tutti insieme in campo a festeggiare. A Inzaghi gli ho fatto i complimenti, sta facendo molto bene e mi auguro possa andare avanti su questa strada. Non mi aspettavo potesse prendere in mano la squadra. Segue molto bene i giocatori, ha anche vinto un derby contro la Roma”.

https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/videos/1117810051663146/

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati