Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sale la febbre da derby: già venduti 22 mila biglietti, l’obiettivo è il record stagionale

DERBY TAGLIANDI – La Serie A lascia spazio alla Nazionale, poi la ripresa: all’Olimpico il 18 novembre la Lazio affronta la Roma nel primo derby di stagione…

Pubblicato

il

DERBY TAGLIANDI – La Serie A lascia spazio alla Nazionale, poi la ripresa: all’Olimpico il 18 novembre la Lazio affronta la Roma nel primo derby di stagione. Sarà uno scontro diretto, considerando che i biancocelesti precedono i giallorossi in classifica di solo un punto, e che entrambe le squadre hanno una partita da recuperare.

BIGLIETTI – La febbre derby sale anche tra i tifosi: sarebbero già 22 mila i supporter romani che avrebbero comprato i tagliandi. Che, aggiunti agli oltre 21mila abbonati della Roma, vuol dire che ad oggi sono già garantite oltre 42 mila persone. Le proiezioni fanno quindi pensare ad oltre 50mila spettatori, con la Roma sufficientemente certa di superare i 47.047 spettatori di Roma-Inter, record stagionale (con il Chelsea, in Champions, furono invece oltre 55 mila). La vittoria con la Fiorentina, infatti, ha creato un effetto entusiasmo che porterà tanti tagliandi in più. I numeri dei tifosi biancocelesti – riporta La Gazzetta dello Sport – sono buoni: già in 10mila si sono assicurati un posto per la stracittadina, ne rimangono a disposizione altrettanti.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati