Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salernitana, De Luca: “Meritiamo di più”. Lotito: “Mi deve ringraziare…”

Pubblicato

il

SALERNITANA LOTITO – De Luca, governatore della Campania, accusa  Lotito di non prestare un’adeguata attenzione alla Salernitana. Queste le parole di De Luca a margine di una visita allo stadio Arechi: “Meritiamo di più, Lotito ci faccia capire che cosa vuole fare con la Salernitana. Adesso il problema è di programma sportivo, societario, di organizzazione della squadra. Salerno merita di più, c’è un problema di organico: non so se anche di guida della squadra, ma la città chiede di non soffrire e di fare campionati di avanguardia. C’è perdita di entusiasmo e di interesse, c’è il rischio che i sediolini restino vuoti. Credo che dovremmo fare un punto con Lotito e chiedergli cosa vuole fare”. 

LA RISPOSTA DI LOTITO – La risposta del presidente della Lazio è arrivata al quotidiano Le Cronache: “Se il presidente De Luca vuole ragguagli e rassicurazioni, sono disposto a incontrarlo. Basta una telefonata, non ci sono problemi da parte mia. Salerno merita di più? Ringraziasse Dio che la Salernitana è in Serie B. Ho dato stabilità alla società, paghiamo puntualmente gli stipendi e se considerate che ci sono squadre importanti in Serie B che rischiano di saltare non è poco. Non ho ricevuto né vantaggi, né favori. Più che rimetterci 4 milioni di euro all’anno non posso fare. Tanti tifosi mi hanno detto che erano abituati a stare in C e a salire e scendere poi dalla Serie B in poco tempo. Deluso dal campionato? Non mi sembra che la squadra sia in lotta per non retrocedere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati