Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salernitana, il ds Fabiani: “Multiproprietà? Falso storico. Obiettivi…”

SALERNITANA FABIANI – Un arrivo che possa scuotere le coscienze e la classifica. Il ds Angelo Fabiani ai microfoni di ottochannel.tv…

Pubblicato

il

SALERNITANA FABIANI – Un arrivo che possa scuotere le coscienze e la classifica. Il ds Angelo Fabiani ai microfoni di ottochannel.tv ha parlato dell’arrivo di Colantuono e ha rassicurato i tifosi della Salernitana: Vogliamo innanzitutto sfatare il falso storico che gira in alcune parti della città, che la Salernitana non può andare in Serie A per la multiproprietà. Credo che questo spettro si sia dissipato, tutti cominciano a pensare che si può raggiungere quel traguardo. Mi limiterei soltanto a questo, poi ci vuole molto lavoro, tanta fortuna. L’importante è provarci, non darsi mai per vinti. Dovevamo fare un campionato di metà classifica, invece alcuni movimenti fatti stanno a significare la volontà di arrivare sempre al meglio. Migliorare rispetto allo scorso anno potrebbe significare raggiungere i playoff, poi giocare all’Arechi sarebbe difficile per tutti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati