SALERNITANA. I granata battono l'Entella e sono matematicamente salvi, ma la curva fischia Lotito

Pubblicato 
sabato, 05/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE B SALERNITANA CONTESTAZIONE LOTITO - Il sabato di Serie B ha regalato un verdetto importante per quel che concerne la Salernitana, squadra della quale è coo-proprietario il Presidente biancoceleste Claudio Lotito. I granata hanno vinto per 1 a 0 contro la Virtus Entella con un gol di Bocalon al 53': la partita era un vero e proprio scontro diretto per la salvezza e con i tre punti acquisiti l'undici campano ha ottenuto la tranquillità aritmetica di partecipare al campionato cadetto anche il prossimo anno.

CONTESTAZIONE LOTITO - Nonostante il traguardo raggiunto, però, la Curva Sud dell' 'Arechi', cuore caldo del tifo granata, ha riservato solo fischi al patron Lotito. Come riportato da 'tuttosalernitana.com', infatti, il numero 1 biancoceleste ha compiuto un giro di campo al termine della partita ma, arrivato sotto la curva, è stato accolto principalmente da fischi. Ancora pesano, evidentemente, i fatti dei giorni passati: chissà se, a mente fredda, i risultati ottenuti dalla squadra calmeranno l'ambiente.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram