Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salernitana, Lotito: “La piazza pensa solo agli investimenti ma la squadra ha potenziale”. Poi sul VAR…

SALERNITANA INTERVISTA LOTITO – Claudio Lotito ricopre con successo il ruolo di Presidente della Lazio e della Salernitana. Proprio in veste di numero uno della…

Pubblicato

il

SALERNITANA INTERVISTA LOTITO – Claudio Lotito ricopre con successo il ruolo di Presidente della Lazio e della Salernitana. Proprio in veste di numero uno della società granata, il patron ha rilasciato un’intervista a Lira TV nella quale non sono mancate frecciatine ai tifosi campani.

SALERNITANA – “Spero che la squadra abbia la capacità di valorizzare le potenzialità che ha e spero di vedere dare il 100% a tutti, dato che è stata allestita una Salernitana che deve giocarsela con tutti. Spero che ci sia entusiasmo, anche se vedo la piazza sofferente nonostante i grandi investimenti. Non vedo un pubblico numeroso, qui si pensa solo agli investimenti. Perché non vengono allo stadio? Io dico che si vince tutti insieme”.

VAR“La tecnologia in B? Stiamo valutando i costi per il VAR, la goal line technology è un obiettivo facilmente raggiungibile”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati