Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salernitana, Minala: “Questa squadra mi sta dando tutto. Serie A? Vedrò a fine stagione…”

MENALA SALERNITANA – Alla Salernitana si sta confermando un leone, dominando il centrocampo senza lasciare scampo agli avversari…

Pubblicato

il

MENALA SALERNITANA – Alla Salernitana si sta confermando un leone, dominando il centrocampo senza lasciare scampo agli avversari. Ospite di ‘Telecolore‘ il centrocampista granata, Joseph Minala, ha parlato rendimento generale della squadra e del suo futuro.

MOMENTO – “La vittoria nel derby contro l’Avellino ci ha permesso di avere più continuità e consapevolezza nei nostri mezzi. Sono contento soprattutto per quello. Ci ha fatto lavorare con più tranquillità e di farci stare più sereni. Abbiamo avuto un po’ di sfortuna ad inizio di campionato, abbiamo perso un’unica partita che non meritavamo di perdere. Dobbiamo sapere di potercela giocare con tutti.”

STAGIONE – “La mia stagione? La Salernitana mi sta dando tutto ciò di cui ho bisogno, ringrazio e sono molto contento di far parte di questa avventura. Bisogna guardare partita per partita e lavorare, poi le cose arrivano.”

SERIE A – “A fine campionato vedrò se meriterò la Serie A. Il nostro momento? Speriamo di recuperare al più presto gli infortunati. Chi sta giocando sta facendo bene e ci rende felici, perché vuol dire che è stato fatto un buon mercato e chiunque giochi riesce a dare il suo contributo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati