Salisburgo-Lazio, Canigiani: "Biglietti esauriti! Ancora tanta disponibilità per la gara all'Olimpico e per il Benevento"

Pubblicato 
martedì, 27/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALISBURGO LAZIO BIGLIETTI CANIGIANI - Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto nel pomeriggio per fare il punto della situazione sui biglietti disponibili per assistere alle due gare di Europa League contro il Salisburgo. La partita di andata è in programma giovedì 5 aprile allo 'Stadio Olimpico', il ritorno il 12 aprile in Austria. Ecco, nel dettaglio, le dichiarazioni rilasciate al canale tematico biancoceleste.

LAZIO-SALISBURGO - "Prosegue la vendita dei biglietti per la gara Lazio-Salisburgo: finora sono stati staccati circa 13.000 biglietti; non abbiamo un dato aggiornato ad oggi".

SALISBURGO-LAZIO - "I tagliandi di Salisburgo-Lazio sono stati esauriti, come avevamo già ampiamente previsto alla vigilia. Sono stati occupati i circa 1.400 posti che erano a nostra disposizione nell’impianto austriaco. Le modalità di vendita utilizzate per la trasferta in Austria hanno rappresentato un test per capire se saranno utilizzabili nuovamente in futuro. L’acquisto del biglietto, in questo caso, è consistito nell’ottenimento di un voucher che consentirà al tifoso di ritirare presso uno dei nostri punti vendita ufficiali il biglietto: i tagliandi stessi saranno spediti dal Club austriaco e, per distribuire al meglio i titoli d’accesso, ogni sostenitore è stato indirizzato ad un Lazio Style Official Store ben preciso".

LAZIO-BENEVENTO - "Secondo i dati giunti nella giornata di ieri per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per il match Lazio-Benevento, sono stati venduti circa 6.000 biglietti: speriamo di avere all'Olimpico per l'occasione tra i 25.000 ed i 30.000 tifosi presenti, sarebbe fondamentale. I prezzi sono molto popolari, si giocherà alle ore 15:00 e ci sono tutte le condizioni per poter venire a vedere la partita”.

 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram