Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salisburgo, Ulmer ci crede: “La Lazio è organizzata ma lo siamo anche noi, i tifosi spingeranno la rimonta”

SALISBURGO LAZIO INTERVISTA ULMER – Mancano pochi giorni al ritorno dei quarti di finale di Europa League che vedranno anche l’impegno della Lazio a Salisburgo. Il 4 a 2 maturato all’andata non è un risultato che dà troppe sicurezze…

Pubblicato

il

SALISBURGO LAZIO INTERVISTA ULMER – Mancano pochi giorni al ritorno dei quarti di finale di Europa League che vedranno anche l’impegno della Lazio a Salisburgo. Il 4 a 2 maturato all’andata non è un risultato che dà troppe sicurezze, soprattutto perché in terra austriaca credono nella rimonta. Dopo le parole del dirigente Kircher, infatti, anche Andreas Ulmer ha parlato, questa volta alla ‘Gazzetta dello Sport’. Il laterale, autore di una prova convincente all’Olimpico, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

SALISBURGO-LAZIO – “Per lunghi tratti la qualificazione è stata in nostro favore, gli ultimi due gol della Lazio sono nati da errori nostri. Giocano bene di squadra, al punto che è difficile individuare un giocatore più forte degli altri. Sono organizzati, ma lo siamo anche noi”.

LAZIO – “La Lazio non è superiore al Borussia Dortmund, almeno non nei singoli: per questo sono fiducioso. Inoltre giovedì ci saranno 30.000 persone, siamo convinti che i tifosi ci spingeranno alla rimonta”.

DERBY – “Con noi è una gara da dentro o fuori, perdendo con la Roma la Lazio potrebbe ancora recuperare in campionato”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati