Restiamo in contatto

NOTIZIE

SALVATORI: “KONKO? Situazione positiva. ONAZI è ok. PEREIRINHA ha una lesione di primo grado”

Il medico sociale biancoceleste ha parlato della situazione dei tre infortunati…

Pubblicato

il

konko paideia

NOTIZIE SS LAZIO. Il medico sociale della Lazio, STefano SALVATORI, ha parlato sulle frequenze Fm 100.7 di Lazio Style Radio commentando le condizioni fisiche di KONKO, ONAZI e PEREIRINHA.

 

SU KONKO – “Non ha finito l’allenamento questo mattina, ma oggi pomeriggio si è allenato con la squadra e la situazione è positiva”.

SU ONAZI – “Abbiamo effettuato controlli strumentali al ginocchio destro dopo l’infortunio occorso con la sua Nazionale, valuteremo in serata le sue condizioni ma non ci sono preoccupazioni per il suo utilizzo in campo. Nei prossimi giorni effettueremo un recupero atletico, il giocatore è fermo da un mese”.

SU PEREIRINHA“I controlli effettuati oggi in Paideia hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, lo stesso infortunio che lo aveva colpito nella prima parte della scorsa stagione. I tempi di recupero saranno quindi più lunghi, rimarrà a Roma per effettuare la terapia all’Isokinetic”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati